Tradizione artigiana

Lavorazione artigiana del ferro a Tarquinia

Stile Ferro nasce come una piccola bottega artigiana a Tarquinia e si è evoluta nel corso degli anni, accumulando esperienza e professionalità, che le hanno permesso diventare una piccola azienda competitiva anche nel settore della carpenteria metallica in tutta la provincia di Viterbo. Si tratta della quinta generazione di fabbri che si susseguono in questa attività, rigorosamente a carattere familiare, dove viene tramandata l'arte della lavorazione del ferro, effettuando lavori proprio come si faceva una volta.

Il personale

L’azienda è stata fondata decenni fa dal padre Giovanni, e oggi a continuare la tradizione di famiglia ci sono il figlio, che prosegue il lavoro con esperienza e professionalità, nonché con la manualità nelle lavorazioni trasmessagli dal padre. Siamo specializzati nella lavorazione del ferro e dei metalli con tecniche moderne ma che sanno ripercorrere le tradizioni e qualità di una volta, il tutto condito da una notevole sapienza artigianale.

L’officina

Stile Ferro offre una grande manualità ed esperienza nella lavorazione del ferro, ma oltre a questo fattore artigianale, offre anche un’officine munita di attrezzature moderne e funzionali, che permettono la realizzazione di opere di carpenteria e in ferro battuto per privati e per imprese edili. Grazie a questo connubio di lavorazioni manuali fatte come una volta e la modernità delle lavorazioni e macchinari, Stile Ferro è in grado di soddisfare qualunque richiesta della nostra clientela.
Chiamare il 329 3542109 per il servizio di pronto intervento
Share by: